Lucia Piazza

Grazie alla mia determinazione e al desiderio di realizzarmi nel mondo della creatività, la mia passione per le arti decorative è divenuta una realtà lavorativa. Un po’ stanca dopo 17 anni trascorsi in ufficio, ho intrapreso coraggiosamente la strada che mi comandava il cuore : quello della creatività e del desiderio di espressione personale. Inizialmente per hobby e successivamente per professione il mio lavoro si svolge soprattutto negli studi di nuove tecniche ed applicazioni alternative che propongo alla rivista ADD, con la quale collaboro fin dal primo numero, o ai maggiori portali sulla creatività anche con la redazione dell’articolo relativo. Ma la soddisfazione maggiore del mio lavoro la ricevo nel contatto con le mie allieve (con le quali nel tempo instauro spesso dei bellissimi rapporti continuativi) e dai risultati che ottengo durante i miei corsi, sia nelle fiere di settore che privatamente presso strutture o nel mio laboratorio. I miei corsi variano tantissimo, dal decoupage pittorico, alla decorazione del mobile, dalla doratura all’utilizzo dei colori a olio, per realizzazione di quadri, pannelli decorativi, e tanto altro ancora . La tecnica che ha ricevuto recentemente notevoli consensi, è la tecnica del Polimaterico proposta con carte etniche ed un mix naturale di pigmenti naturali, garze, cannella, sassi composti in modo armonioso e arricchiti dalla resina come pure quella su tela con i colori a olio a spatola con delle immagini bellissime di rose. L’ultima tecnica invece è relativa alla decorazione pittorica di cornici di pregio con i pastelloni a olio e dettagli in oro (ADD 44 gennaio/febbraio 2011) a cui ho inserito delle immagini classiche ed eleganti. Vi rimando anche al mio sito – http://www.luciapiazza.it – per visionare meglio le mie tecniche e per la programmazione dei miei corsi, e nel frattempo vi saluto con simpatia, sperando di potere conoscere presto tutte voi, in fiera , in altre strutture o occasioni …e in caso di bisogno…. non esitate a contattarmi… sarò ben lieta di rispondere ai vostri quesiti, anche tecnici!!!

Vi aggiorno su quelli che saranno i miei appuntamenti per corsi professionali che per gli eventi fieristici del 2011
22 gennaio presso il mio laboratorio a Silea Treviso
3 febbraio 2011 presso Free Time – Baronissi Salerno
4 febbraio 2011 presso Verde In – Napoli
5 e 6 febbraio 2011 presso Arte Forme Colori – Roma (zona Monte Sacro)
12 febbraio presso il mio laboratorio a Silea Treviso
2 e 3 aprile 2011 Roma (Convention Vipere Creative)
e un fitto calendario a San Donà di Piave VE presso Frasson Colori
FIERE
  • BERGAMO – CREATTIVA dal 18 al 20 febbraio
  • VICENZA – ABILMENTE dal 3 al 6 marzo
  • MILANO – HOBBY SHOW dal 11 al 13 marzo
  • GENOVA – FANTASY AND HOBBY dal 18 al 20 marzo
  • BOLOGNA – MONDO CREATIVO dal 8 al 10 aprile

Per dettagli visitate anche il mio sito www.luciapiazza.it

via :http://luciapiazza.blogspot.com/

Lascia un commento

Archiviato in Accessori, Pittura

Rispondi

