Marco De Vincenzo

Oggi vi presentiamo l’ultimo vincitore del concorso di “Who Is Next?”!

Marco De Vincenzo, nato nel marzo del 1978, sceglie uno stile concettuale focalizzato sulla silhouette e le forme pulite

“Mi ha sempre affascinato l’aspetto camaleontico della moda. Da bambino passavo ore a guardare vecchie foto di famiglia e mi stupivo di come, grazie alla moda, alcune persone sapessero rinnovarsi completamente, quasi da rendersi irriconoscibili. Ho iniziato allora a disegnare abiti, ma è stato durante i primi anni di liceo che ho rafforzato la mia passione “.


Marco De Vincenzo ha sfilato con la sua seconda collezione prêt-à-porter durante la settimana della moda milanese. La sua ispirazione nasce “ovunque, in qualunque momento della giornata”. Predilige i tessuti molto compatti, a trama fitta perché, spiega, “Non sono uno leggero”.

FONTE: http://www.marcodevincenzo.com/

S.

Commenti disabilitati su Marco De Vincenzo

Archiviato in Design

I commenti sono chiusi.