“TALENTO CERCA TALENTO”

 Al via il concorso “TALENTO CERCA TALENTO”
PROGETTA L’ETICHETTA BISOL
RISERVA TALENTO METODO CLASSICO

Al via il bando di concorso “Talento cerca Talento” promosso dall’Azienda Bisol Viticoltori www.bisol.it in collaborazione con AAF – Affordable Art Fair, che vede la ricerca di un visual per l’etichetta di uno dei vini della Selezione Millesimati Metodo Classico, il Riserva Brut.
Arte e vino ancora una volta si fondono dando vita ad una nuova opportunità per i giovani creativi: partecipare ad un concorso, vincere un premio, e vedere la propria opera riprodotta sull’etichetta di uno tra i vini che rappresenta l’eccelenza spumantistica italiana:il Millesimato Metodo Classico – Riserva Brut.  Se sei un giovane artista, non mettere limiti alla tua creatività, realizza la tua opera utilizzando gli strumenti a te più congeniali per interpretare la ua personale etichetta.
Il concorso è aperto a tutti i giovani artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Non ci sono vincoli di tema. Sono quindi ammesse forme artistiche quali grafica, pittura, fotografia, illustrazione e fumetto…
L’iscrizioner al concorso “Talento cerca Talento” è gratuita. 
Per partecipare sarà sufficiente accedere al sito www.affordableartfair.it, sezione Eventi, scaricare il form di adesione e spedire il tutto a affordableartfair@libero.it entro il 31 Dicembre 2011.
La commissione di selezione sarà composta da rappresentanti del mondo dell’impreditoria, della cultura, dell’arte e del design e avrà il compito di valutare i progetti pervenuti e selezionare il vincitore.
Questo premio dedicato alla giovane arte si conferma una vetrina particolarmente significativa per tutti i creativi che vogliono mettersi in gioco.
Il vincitore, oltre a vedere la propria opera sull’etichetta del Riserva Brut, riceverà un premio del valore stimato di1.500€, consistente in una somma di denaro di 1.000€ netti, 12 bottiglie di Riserva Brut, e un week-end per due persone a Venissa, ristorante-ostello nell’isola di Mazzorbo, Venezia www.venissa.it
La nuova bottiglia verrà presentata in occasione della manifestazione Affordable Art Fair Milano, in programma dal 2 al 5 Febbraio 2012, a Superstudio Più. Il bando completo del concorso “Talento cerca Talento” è disponibile sul sito www.affordableartfair.it

M.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Concorsi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...